Tecnologie » PMR Professional Mobile Radio

Motorola Solutions PMR446 LPD436

Motorola Solutions Walkietalkie PMR446

Sulla spiaggia, ad una festa paesana o semplicemente ad un appassionato avventuriero che si gode la giornata, la gamma di radio PMR446 di Motorola Solutions è un ottimo modo per rimanere in contatto con il gruppo.
Con un range di circa 10 km, queste radio sono l’accessorio ideale per chiunque ami l’avventura e lo stile.
I walkie-talkie PMR446 di Motorola Solutions sono apparati di fascia alta, ideali per gli appassionati di sport estremi con il bisogno di comunicazioni affidabili. Facili da trasportare, sono radio ricche di funzioni per una comunicazione più efficace con la famiglia, gli amici o i componenti del team di viaggio.

Terminali PMR446:

  • Talkabout T62;
  • Talkabout T82 Extreme;
  • TLKR T92 H2O - Resistenti all'acqua;
  • XT600D Series.

TALKABOUT T62 Walkie-talkies

I Walkietalkie T62 sono robusti ed eleganti, ideali per rimanere in contatto durante le gite fuori porta. A casa, in campeggio, ad una festa o semplicemente durante una passeggiata i T62 sono ideali per rimanere in contatto. La semplice tastiera permette un facile setup e con il caricatore USB puoi caricarlo molto velocemente. I T62 sono utilizzabili senza licenza, ed hanno un ampio range di copertura, un display LCD e 16 Canali selezionabili.

TALKABOUT T82 Extreme Walkie-talkies

Il TALKABOUT T82 Extreme è un affidabile compagno di viaggio. Certificati IPx4 il T82 Extreme è resistente all’acqua ed in grado di resistere negli ambienti più difficili. Grazie al nuovo luminosissimo display under-cover (nascosto sotto la cover) sarà più semplice selezionare le opzioni di chiamata. La semplice tastiera rende il setup un gioco da ragazzi. È dotato di torcia LED integrata che fornisce una luce d’emergenza per poter leggere la mappa al buio o illuminare il sentiero nelle escursioni notturne. Grazie ai suoi accessori ed ad un ampio range di copertura il T82 Extreme vi permette di rimanere in contatto in tutte le attività sportive estreme.

I Walkie Talkie TALKABOUT T92

Rimani in contatto durante le tue avventure sportive più estreme. I Walkie Talkie T92 sono galleggianti, resistenti all’acqua, robusti e con un ampio grado di copertura. La torcia integrata ha una luce bianca luminosa, e si attiva automaticamente al contatto con l’acqua. Il bottone di emergenza attiva la comunicazione a mani libere, e se necessario emette un forte segnale acustico per segnalare la tua posizione.

XT6xxd SERIES UNLICENSED TWO-WAY RADIOS

La serie XT6xxd è un prodotto semi-professionale ideale per le organizzazioni che necessitano di conversazioni immediate. Pensata e progettata su ispirazione delle radio Professionali, le radio XT6xx sono realizzate per mantenere il team di lavoro in comunicazione e ottimizzare la produttività. Permette chiamate private, di gruppo o a tutto il team con chiamate analogiche o digitali. È possibile monitorare le radio da remoto, inviare chiamate di allerta e perfino disabilitarle se smarrite.
La serie di walkie talkie XT6xxd è dotata di tastiera per scrivere messaggi di testo ed hanno la possibilità di registrare e riprodurre conversazioni grazie all’audio digitale chiaro e limpido per comunicazioni perfette.
Le serie Radio XT6xxd comprende il modello XT660d che permette comunicazioni analogiche e digitali su frequenza PMR446 ed il modello XT665d che ha anche frequenze LPD433.
 
Caratteristiche
TipologiaPortatile
Le Radio senza licenza di Motorola Solutions sono Walkie Talkie di alta qualità e garantiscono comunicazioni veloci, affidabili ed efficenti. Sono ideali per ogni tipo di utilizzo non professionale, dalla festa sulla spiaggia alla comunicazione tra colleghi nei diversi uffici. Con un range di circa 10km, la loro facilità d'uso e di trasporto e le elevate performance, Motorola Solutions propone diversi prodotti, dal Talkabout T62 al Talkabout T82/92 Extreme resistenti all'acqua, fino ai semi professionali XTxxx.