Tecnologie » DMR Digital Mobile Radio

DM1400/DM1600 radio veicolari MOTOTBO DMR Motorola Solutions

Radio veicolari DM1400 e DM1600 firmati Motorola Solutions

I veicolari DM1400 e DM1600 sono una soluzione affidabile ed economica per comunicare, coordinare e collaborare in massima efficienza e sicurezza con tutto il team di lavoro.

Queste radio mobili analogiche/digitali offrono tutti i vantaggi della tecnologia DMR, dalla qualità audio superiore ad una migliore copertura, e sono compatibili con tutta la serie MOTOTRBO.

Il luminoso display, permette di vedere le informazioni importanti come le impostazioni dell'apparato e l'ID del chiamante.

Se si acquista un DM1400 - DM1600 in modalità analogica, è possibile upgradare l'apparato radio con una nuova licenza firmware.

I veicolari di fascia economica sono facili da usare e garantiscono una comunicazione chiara per la massima efficienza operativa.
Caratteristiche
Banda di FrequenzaUHF, VHF
CertificatiIP54
DisplayDisplay Monocromatico
Tastieratastiera menu
Tecnologia - ConnettivitàAnalogico, DMR - Digital Mobile Radio
TipologiaVeicolare
Perfetti per...Logistica e Distribuzione, Organizzazioni Militari, Polizia Locale, Protezione Civile, Vigilanze Private, Volontari
Il nuovo Veicolare DM1600 Mobile Radio (con display alfanumerico) è una soluzione affidabile e conveniente per mantenere la squadra di lavoro in contatto. Il Team puo comunicare, coordinare e collaborare con la massima efficienza ed in sicurezza.

Questa radio mobile analogica/digitale offre tutti i vantaggi della tecnologia DMR dalla qualità audio superiore ad una maggiore copertura. E 'compatibile con tutta la serie MOTOTRBO e con il luminoso ed perofrmante display alfanumerico è possibile idneitificare volocemente le informazioni importanti come ad esempio l'ID chiamante.

Se si compra in modalità analogica, poi si può passare a modalità digitale con una nuova programmazione firmware. Il DM1600 è facile da usare e garantisce una comunicazione chiara per la massima efficienza operativa.