Stazione base TETRA MTS1

Il piccolo fattore di forma della stazione base TETRA MTS1, con il suo resistente involucro IP66, offre una vasta gamma di opzioni di implementazione. Utilizzabile sia al chiuso che all’aperto per applicazioni di copertura di vasta area, MTS1 fornisce una flessibilità totale. MTS1 garantisce inoltre la sicurezza end-to-end con pieno supporto per crittografia ed identificazione aerea statica, dinamica e di gruppo. Questo livello di sicurezza viene mantenuta anche quando c’è un errore di collegamento nel sito che costringa la stazione di base ad operare in modalità trunking locale.

Scheda prodotto

Stazione base TETRA MTS2

La stazione base TETRA ultra flessibile MTS2 risponde ad una domanda crescente di piccole stazioni base che garantiscono l’acquisizione e l’installazione on-site nel modo più facile ed economico possibile. Con il suo design modulare, piccolo e flessibile, MTS2 riduce drasticamente i costi di installazione e rende l’acquisizione del sito più semplice che mai. L’eccellente accesso anteriore e una capacità di raffreddamento senza ventole significa bassi costi di manutenzione e rende MTS2 ideale per i siti rurali o difficilmente accessibili.

Stazione base TETRA MTS4

Più piccola, più leggera e ancora più versatile rispetto al suo predecessore, MTS4 è una stazione base TETRA ad alte prestazioni con una migliore efficienza energetica e minori costi operativi. Il compatto MTS4 stabilisce nuovi standard per stazioni di base ad elevata capacità e alta ridondanza, garantendo nel contempo costi di acquisizione e installazione sul
sito più bassi possibile.

Scheda prodotto