Soluzioni per collegamenti wireless

La richiesta di dispositivi broadband per collegamenti wireless e la sempre maggiore necessità di collegamenti radio ad alta velocità , richiedono un portafoglio prodotti versatile e all’avanguardia.

 

SAITEL TELECOMUNICAZIONI propone al mercato soluzioni sia in banda libera che in banda licenziata, disponendo di un portafoglio prodotti adatto ad ogni esigenza.

 

Il team di ingegneria di offerta di SAITEL TELECOMUNICAZIONI è in grado di offrire ai propri clienti uno studio progettuale del collegamento radio, di effettuare un link budget dettagliato anche mediante l’impiego di software di simulazione che tengono conto dell’orografia del territorio e delle condizioni climatiche della zona in cui si dovrà effettuare l’installazione.

 

In base alle specifiche tecniche richieste, viene proposta la migliore soluzione tecnico-economica.

 

I brand commercializzati, come Cambium Networks e NEC rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia nel settore microwave, e le soluzioni offerte spaziano dal semplice collegamento in banda libera 5,4GHz, ai collegamenti in banda licenziata in doppia polarizzazione con velocità anche oltre 1Gbit/sec.

 

Completano il quadro delle possibilità wireless le soluzioni WiFi realizzate con la nuova gamma di prodotti Cambium Networks e i cell-enhancer GSM/UMTS/LTE realizzati con prodotti Cobham, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di copertura di segnali radio sia voce che dati in ambienti indoor ed outdoor.

Certificazioni

SAITEL TELECOMUNICAZIONI ha conseguito le seguenti principali certificazioni:

  • Certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008
  • Attestazione SOA, categoria OS19, classifica IV
  • Professional Radio Application Partner di Motorola Solutions
  • Platinum Partner 2017 di Motorola Solutions professional Radio

Case Study

La Croce Rossa Italiana utilizza Mototrbo e Shorttrack per le proprie squadre allo Stadio San Siro

Case Study

Rete linked Capacity Plus per il centro di Milano – Italia

Case Study

floating piers

Passerella di Christo