Radio Portatili TETRA Serie MTP3000

Le radio portatili TETRA Serie MTP3000 sono equipaggiate con caratteristiche essenziali per operazioni sicure ed efficaci e offrono miglioramenti significativi in termini di resa audio e robustezza.
Le radio della Serie MTP3000 Series presentano di certificazioni IP65, IP66 e IP67 per la protezione dall’ingresso di polvere e acqua, supportano le bande radio a 350-470 MHz e 800 MHz, e dispongono di un’opzione hardware RFID.
I modelli MTP3100 e MTP3150 sono le radio entry level equipaggiate con tutti le caratteristiche essenziali delle radio TETRA e consentono una transizione semplice dall’analogico.
I modelli MTP3200 e MTP3250 aggiungono caratteristiche come Global Navigation Satellite System (GNSS), e connettività Bluetooth sicura per gli utenti che necessitano di un radio TETRA ricca di funzionalità.
Infine, i modelli MTP3500 e MTP3550 offrono una radio TETRA completa per la sicurezza pubblica e missioni critiche con l’aggiunta di un sensore uomo a terra, vibrazione e crittografia end-to-end (E2EE).

Scheda prodotto

Radio Portatili TETRA Serie MTP6000

Le radio TETRA portatili Serie MTP6000 sono state create per consentire operazioni più sicure, più intelligenti e più veloci. Questa famiglia di radio affronta diverse esigenze degli utenti finali e fornisce comunicazioni sicure attraverso prestazioni audio e di copertura leader del settore.
Per semplificare la raccolta di prove, il modello MTP6750 è dotato di una fotocamera da 5 megapixel integrata. A complemento della sua capacità di acquisizione di immagini probatorie, è presente la soluzione di gestione delle immagini mission-critical Photograph and Intelligence Communication System (PICS).
La serie MTP6000 è hardware-ready per TETRA Enhanced Data Service (TEDS), offrendo un investimento sicuro per le organizzazioni che cercano di migliorare l’efficienza sfruttando i servizi di dati mission-critical.

Scheda prodotto

Radio Portatili TETRA Serie MTP8000 ex ATEX

Le radio della Serie MTP8000Ex stabiliscono un nuovo standard per le radio portatili TETRA ATEX. Queste nuove radio sono state accuratamente progettate per rispondere ai bisogni dei lavoratori e offrire il massimo in termini di comunicazioni sicure, affidabili ed efficienti in ambienti pericolosi.
Ottemperando gli ultimi standard ATEX V6 e IECEx, questa nuova generazione di radio TETRA rappresenta un significativo passo in avanti nel campo delle comunicazioni mission critical progettate per gli utenti finali che lavorano in aree con gas potenzialmente esplosivi o vapori chimici, liquidi infiammabili o polveri combustibili.
Le radio TETRA ATEX Serie MTP8000Ex offrono audio potente, copertura maggiore, durata prolungata della batteria, maggiore robustezza, ergonomia avanzata e una maggiore facilità d’uso, in modo che il personale negli ambienti più estremi abbia la capacità di lavorare in modo più sicuro, lavorare meglio e lavorare ovunque.

Scheda prodotto