Noleggio di Impianti e Terminali Radio

Il servizio di noleggio offre soluzioni di comunicazione personalizzate, infrastrutture per eventi, manifestazioni sportive e teatrali. Oltre agli apparati di noleggio, Saitel offre un servizio di supporto professionale, dal progetto preliminare, alla programmazione della flotta radio ad hoc per l’esigenza del cliente, al supporto on-site per il funzionamento in loco.

Saitel si impegna a fornire la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. Il nostro team di esperti sarà al vostro fianco fin dalla fase di pianificazione. La consulenza fornita da Saitel inizia con l’analisi delle vostre specifiche richieste di comunicazione e, in base alle vostre esigenze, verranno scelte le tecnologie ed i sistemi appropriati.

Considerando l’intero progetto, sviluppiamo un’infrastruttura e disegniamo un piano di comunicazione dall’inizio alla fine.Il nostro approccio a servizio completo comprende anche il personale tecnico di supporto, la logistica, il coordinamento delle frequenze lavorando con le autorità e le organizzazioni locali di regolamentazione riguardanti il ​​vostro evento.Per ulteriori informazioni visitate il microsito TWOWAY dedicato al servizio di noleggio di Saitel, dove troverete tutte le nostre potenzialità e potrete compilare un form per la richiesta di noleggio online

 

Certificazioni

SAITEL TELECOMUNICAZIONI ha conseguito le seguenti principali certificazioni:

  • Certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008
  • Attestazione SOA, categoria OS19, classifica IV
  • Professional Radio Application Partner di Motorola Solutions
  • Platinum Partner 2017 di Motorola Solutions professional Radio

Case Study

La Croce Rossa Italiana utilizza Mototrbo e Shorttrack per le proprie squadre allo Stadio San Siro

Case Study

Rete linked Capacity Plus per il centro di Milano – Italia

Case Study

floating piers

Passerella di Christo